Feel Club

FEEL... CLUB!

Nella stagione Autunno/Inverno 2018/2019 la Città presenta il suo Club!
Il Club di Vicenza è concepito per coniugare la ristorazione ad alto livello con il divertimento di classe e raffinato.
Ad ricevere la nostra clientela c’è un ambiente suggestivo e curato nei dettagli rendendolo riferimento della città e del triveneto. Il fine settimana del Feel Club è concepito per soddisfare un ampio pubblico: il venerdì è dedicato ad un pubblico più adulto e il sabato abbraccia una fascia d’età più giovane. In questo modo garantiamo il divertimento a 360° dove ognuno può trovare la propria dimensione e i propri spazi.

LO SPETTACOLO INIZIA DALLA CENA...

Un ambiente moderno e funzionale accoglie i clienti che vogliono cenare in un ambiente confortevole gustando creazioni culinarie a base di carne e pesce dei nostri chef oppure le fragranti pizze e sfiziose insalate dei nostri pizzaioli.
Tutto questo mentre le note musicali dei migliori gruppi live e dj che daranno una connotazione decisamente di festa alla cena!

...E NON FINISCE MAI

In seconda serata concediti il tempo di apprezzare un drink sapientemente preparato dai nostri barman, socializza, vestiti a tema, balla, divertiti e permettici di dare un tocco unico alle tue serate in città!
La tipologia musicale della serata spazia dai successi house e reggaeton del momento, prendendo spunti dal passato inserendo qualche pillola di hip-hop e di musica italiana...
Ricorda l'unico comune denominatore di tutto quello che ti proporremo sarà il Divertimento!

ALTRO? SI...

Il locale dispone di un ampio parcheggio esterno e di un grande parcheggio sotterraneo di oltre 200 posti (finalmente per le donne tacchi e acconciatura in caso di pioggia non saranno più un problema!) entrambi sorvegliati dagli uomini del servizio parking.
Il capiente servizio di guardaroba e l'accogliente sala fumatori riscaldata permettono ad ogni cliente di vedere soddisfatte le proprie esigenze.

..questa è solo una breve introduzione, ora non ti resta che scoprire il FEEL CLUB!



Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere in contatto con noi